FAQ

Almeno 24 ore prima.

Sì, se prenoti con almeno 7 giorni di anticipo; la caparra è pari al 30% del costo del noleggio.

Sì, il pagamento deve essere effettuato al momento del ritiro del veicolo, tramite contanti o carta di credito.

Sì, da corrispondere al momento del ritiro tramite blocco della somma sulla carta di credito.

Sì, purché abbiano almeno 21 anni e abbiano conseguito la patente da almeno 12 mesi.

Sì, ma solo nei Paesi elencati ove sia valida la Carta Verde assicurativa.

RCA, Kasko, Furto e Incendio con massimali e franchigie riportate in offerta/contratto.

Sì, al momento della compilazione dei campi necessari alla formulazione del preventivo.

  • Comunicare il sinistro a TIL entro 24 ore dall’evento;

Sporgere immediatamente denuncia alle autorità di Pubblica Sicurezza e consegnare l’originale della denuncia a TIL entro 24 ore dall’evento.

Sporgere immediatamente denuncia alle autorità di Pubblica Sicurezza e consegnare l’originale della denuncia a TIL entro 24 ore dall’evento.

Viene applicata una mora fra € 8,00 e € 16,00 per ogni ora, a seconda del tipo di veicolo noleggiato, fino alla concorrenza della tariffa giornaliera. Per ogni giorno di ritardo viene applicata una mora pari al canone giornaliero maggiorato del 50%.

È necessario farne richiesta al Call Center TIL con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza indicata sul contratto. Il noleggio si intende prorogato solo dietro conferma scritta dello stesso Call Center.

Il costo del noleggio del veicolo, consegnato con il pieno di carburante e riconsegnato senza lo stesso, verrà aumentato, oltre che dell’importo dei litri mancanti, anche del costo di servizio di rifornimento pari ad € 15,00.

Il cliente può usufruire del servizio secondo due modalità:
  1) PRIVATI: versando una quota annuale di 80,00 EURO
  2) AZIENDE: versando una quota annuale di 120,00 EURO
Tale quota darà diritto di accedere al servizio usufruendo di tariffe agevolate, scontate del 20% rispetto al prezzo di listino.